View Single Post
Old 19-04-2009, 23:46   #8045
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Quote:
Originariamente inviato da jedy48 Guarda i messaggi
ciao, ci avevo pensato anchio...infatti volendo si trova...ma preferisco aspettare la versione originale , a dire il vero ho solo prodotti originali, quando ero più giovane..( 20 anni fà i miei peccatucci li ho fatti, si vede che ero DURO di comprendonio, il lavoro degli altri và SEMPRE RISPETTATO come vorremmo che fosse rispettato il NOSTRO no?)
mi sa che non mi hai capito proprio per nulla
Non intendo minimamente prodotti che si trovano nel p2p perchè CIS è FREEEEEEEEEEEEE e lo resterà almeno finchè Melih non cambia rotta ma se lo facesse perderebbe credibilità e ha tropo ego per rimangiarsi le sue parole e in questo almeno è positivo.
Il problema è che Comodo non concede permesso a nessuno per i test (per pubblicarli occorre preventivo consenso del produttore altrimenti ti bechi le denunce), a nessuno tranne che a questi qui, perchè? E sono nuovissimi nati da poco , più o meno da quando c'è CIS con l'AV e "misteriosi" . Io ho fatto 2+2 avendo anche qualche altro indizio ma non potendo definirla prova non voglio esternare la mia idea ( ma mi sa che si è capita)

Io ho tutti prodotti free e sempre è stato così, incentivo sempre l'uso dei free e mai ho messo un gioco sul pc e quelli che scaricano e si infettano per me se lo meritano.
Romagnolo1973 è offline