Quote:
Originariamente inviato da jedy48
ciao, ci avevo pensato anchio...infatti volendo si trova...ma preferisco aspettare la versione originale , a dire il vero ho solo prodotti originali, quando ero più giovane..( 20 anni fà i miei peccatucci li ho fatti, si vede che ero DURO di comprendonio, il lavoro degli altri và SEMPRE RISPETTATO come vorremmo che fosse rispettato il NOSTRO no?) 
|
mi sa che non mi hai capito proprio per nulla
Non intendo minimamente prodotti che si trovano nel p2p perchè CIS è FREEEEEEEEEEEEE e lo resterà almeno finchè Melih non cambia rotta ma se lo facesse perderebbe credibilità e ha tropo ego per rimangiarsi le sue parole e in questo almeno è positivo.
Il problema è che Comodo non concede permesso a nessuno per i test (per pubblicarli occorre preventivo consenso del produttore altrimenti ti bechi le denunce), a nessuno tranne che a questi qui, perchè? E sono nuovissimi nati da poco , più o meno da quando c'è CIS con l'AV

e "misteriosi" . Io ho fatto 2+2 avendo anche qualche altro indizio ma non potendo definirla prova non voglio esternare la mia idea ( ma mi sa che si è capita)
Io ho tutti prodotti free e sempre è stato così, incentivo sempre l'uso dei free e mai ho messo un gioco sul pc e quelli che scaricano e si infettano per me se lo meritano.