View Single Post
Old 16-04-2009, 17:38   #83
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16899
Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
Si, si, infatti.... e' velocissimo! Il mio computer sembra un altro (almeno a livello di browser ) Comunque non preoccuparti mi sto gia' preparando delle domanducce da farti, altrimenti mi iscrivo nel thread di opera ma prima di farlo leggo tutto quello che posso prima di fare domande stupide o fatte e rifatte , ma preparati che son li' li'....
Ciao romagnolo!
ehh bene bene sono contento era un programma che ti volevo suggerire da tanto, visto che so la macchinetta che ti ritrovi, nel forum specifico ci sono tantissime informazioni ma un po' perse in tutte quelle pagine ma c'è gente velocissima a darti aiuto non ti preoccupare.
Io sono tornato ad opera dopo 6 mesi a causa del fatto che la 9.5 (se non erro era la versione precedente) era veramente problematica, la 9.6 attuale e la 10 in alpha sono tornate a dare smalto a questo browser che ora apre qualsiasi pagina web senza problemi e in velocità e leggerezza.
Però detto da chi ora ha 3 giga di ram, NoScript è la vera ragione per cui almeno io rimano su FF (e intendo tutto quello che fa Noscript oltre alle cose basiche), ovvio che se avessi penuria di ram Opera sarebbe il mio unico browser.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso