View Single Post
Old 08-04-2009, 12:54   #7636
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Quote:
Originariamente inviato da mauroth Guarda i messaggi
Immagino tu non sappia le motivazioni di queste equazioni no?
Cmq in generale per alcuni lunghi che considero sopravvalutati basta diminuire leggermente i valori di post e rimbalzo portandoli nella norma e magicamente il loro overall risulta realistico rispetto ai super mostri. E mica porto il loro post a 60. Valori tra 70 e 80 van più che bene e credo rispecchino il loro vero valore. Se Duncan è 90+, Bynum è 85, Noha 70 e qualcosa e così via... E' lo stesso discorso del passaggio per James no? A naso a James darei un valore sull'80 in passaggio.
ciao mauroth, ho gia' ribadito il concetto che ognuno e' libero di "giostrare i valori" come meglio crede . Se pero' dai un valore sull'80 a BJ dovrai curarti di controllare anche il valore delle altre PGs per un semplice motivo: adesso non ricordo bene, pero' se Calderon lo trovi a 83,per es, e nella classifica asts lo trovi al 4° posto con una media di 8,7 asts beh io starei attento. Un'altra cosa..hai provato a simulare una o piu' stagioni? ebbene LBJ ha sempre una media di circa 5 asts per game ( piu' o meno..ma come nella realta')...alzandolo potrebbe diventare irrealistico. Comunque le mie sono tutte considerazioni che hanno unabase statistica precisa di fondo..poi ognuno e' libero di gestire i "propri interessi" come vuole..ma comunque un criterio di fondo deve esserci..sempre.
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso