Quote:
Originariamente inviato da 48tino
Buongiorno a tutti.
|
Benvenuto!
Quote:
1) Il Pioneer richiede un “server DHCP” (ed ho controllato che il Netgear di cui sopra lo sia), ma le caratteristiche DHCP si mantengono anche utilizzando i Powerline o si perdono? In particolare: il cavo Ethernet che collegherei al Pioneer ed al secondo Powerline mi porterebbe un segnale compatibile DHCP?
|
Nessun problema. I powerline non influiscono sul DHCP (puoi tranquillamente paragonarli ad un "cavo ethernet").
Quote:
2) La “banda” in arrivo al Sinto sarà sufficiente per sentire Radio da Internet anche in qualità HD? (non video, solo radio ma HD).
|
Beh l'audio, anche in "qualità HD" come la chiami tu, ha esigenze (in termini di banda) non paragonabili all'HD Video. Inoltre arrivando da internet (la tua banda è attualmente di 7 mega...ma anche se avessi la 20 mega) sarà quest'ultimo casomai il "collo di bottiglia". Vai tranquillo.
Quote:
3) Immagino che, per ascoltare la radio sul Sinto, debba tenere il Pc acceso, oppure potrei anche tenerlo spento?
|
Avendo un router ed essendo il Pioneer non dipendente da programmi esterni, il PC puoi spegnerlo tranquillamente.
Quote:
4) Per caso qualcuno tra quanti stanno leggendo ha un Sintoamplificatore così collegato ad Internet per l’ascolto delle Radio
|
Purtroppo non ce l'ho...a questa domanda potrà darti risposta qualcun altro.