View Single Post
Old 30-03-2009, 09:45   #7666
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Quote:
Originariamente inviato da masanijey Guarda i messaggi
Ciao a tutti! Vi espongo il mio problema:
in seguito a problemi durante la navigazione, Vista mi ha suggerito di disattivare la barra di AOL, cosa che ho fatto.
Nel tentativo di disinstallare l'applicazione però, il defense+ di Comodo, mi segnala che viene creato un file temporaneo che è molto probabilmente un malware (ad es. A_niub) e se nego l'accesso ripete la cosa tante volte fino alla lettera Z (B_niub...C_niub). E' una cosa che non mi è mai capitata, qualcuno mi sa aiutare?? Grazie in anticipo..
Se è il D+ e non l'Antivirus penso che ti segnali solo questo: l'applicazione X sta interagendo con l registro Y e questa può essere una attività tipica dei malware ..." c'è un bel po di differenza quindi acconsenti ed estirpa quella schifezza di toolbar, se invece a senalartelo fosse l'AV ma non credo tu comunque estirpala e poi fai fare uno scan all'AV. Propendo comunque per la situazione 1 e gli avvisi sono da leggere bene altrimenti non svolgi nessuna attività, se alla parola Malware ti fermi, lui ti sta dicendo solo che è una attività che può essere svolta anche da un malware.
Speriamo che ci diano il Kit di traduzione presto va !!!
Romagnolo1973 è offline