View Single Post
Old 28-03-2009, 16:24   #28
Vastx
Senior Member

L'Avatar di Vastx

Iscritto dal: Oct 2005
Città: SR ### Ho trattato con più di 90 utenti
Se spedisco con raccomandata, devo andare alla posta, se vado alla posta perdo soldi lavorativi. Se spedisco con prioritaria, posso affrancare da me a casa. Puoi stare certo che spedisco ma non puoi stare certissimo che ti arrivino.
Una volta ho già spedito circa 200 euro di roba a un utente in prioritaria perchè aveva il problema che non poteva andare alla posta. Ovviamente il rischio era a suo carico. Ma gli è arrivato tutto.
Se non te la senti fa niente, cerco di risolvere a mano.

Double side riguarda la distribuzione dei chip su entrambi i lati della stecca di ram. Ovvio che sono normalissime DDR 400 184 pin!
Le controindicazioni le può avere laa tua scheda madre che per esempio per riempire tutti e 4 o 2 gli slot di ram ti può chiedere di usare solo ram single side. Vedi nella sezione ram del manuale.
Così come sono ti posso dire che sulla mia (chipset i865) non hanno nessun problema neanche aggiungendo gli altri due banchi in vendita sopra da 256. Di solito il problema della gestione dei double side riguarda chipset vecchi o scadenti, poi vedi te.

Ultima modifica di Vastx : 28-03-2009 alle 16:28.
Vastx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso