View Single Post
Old 22-03-2009, 17:56   #84
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33385
Quote:
Originariamente inviato da stgww Guarda i messaggi
Vista la fetta del mercato a cui si rivolge e il fatto che cmq tantissimi hanno ancora il buon vecchio e caro tubo catodico direi di no
Ovviamente il discorso non vale per 360 e Ps3
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Beh, quando è uscito il Wii, i televisori LCD erano ancora la minoranza. Ma nella prossima generazione, ormai quasi tutti avranno un LCD (con quel che costano...).

L'idea di fare un Wii limitato alla fine si è rivoltata contro la Nintendo (o meglio, non la Nintendo, perchè naviga nell'oro, ma contro i suoi possessori sì: niente RE5, niente SF4, porting schifosi, etc.). Quindi spero che le prossime console siano tutte più o meno simili, altrimenti vedremo un'altra volta la frammentazione dei team di produzione in più progetti.
per me questo discorso non sta in piedi.
Forse l' anziano di 70 anni ha ancora il CRT e se lo tiene finchè non muore (il televisore intendo ), ma la clientela che si va a prendere una consolle per videogiochi, qualunque essa sia, quanto meno ha la disponibilità economica e l' atteggiamento mentale per aggiornarsi, quindi nel 2008 nella stragrande maggioranza dei casi aveva comunque un lcd a casa (o era prossima all' acquisto).
Non nascondiamoci dietro ad un dito: i 480P della Wii sono ingiustificabili.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso