09-03-2009, 22:14
|
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
Originariamente inviato da Therinai
Scaruffi ha detto/scritto tante cappellate nelle sue recensioni. Ma davvero tante. Diciamo una per ogni voto che ha emesso.
E dire che le premesse non erano male, se non sbaglio quando anni e anni fa visitai per la prima volta il suo sito premetteva: le mie sono impressioni personali. Vabbeh allora perché pubblichi su un sito internet un giudizio numerico per ogni disco che hai sentito. E, soprattutto, di tutti quei dischi, quanti li hai sentiti almeno 2 volte? quanti li hai riascoltati ad anni di distanza dalla prima volta?
Mi sono preso anche la briga di leggere la storia della sua vita (sul suo sito intendo) e ne è emerso che ha fatto 200 attività completamente differenti tra loro.
I dischi recensiti sono di qualsiasi genere.
Ma per piacere dai  io sono due anni che ascolto King Crimson/Robert Fripp e ancora non ho ascoltato tutti i loro dischi attentamente. E quando inizio con un nuovo disco il parere verso quelli precedentemente ascoltati cambia. E col passare del tempo il parere cambia. E ogni tanto mi scazzo e mi metto ad ascoltare Children of Bodom. Poi torno a King Crimson. Questo giusto per invitarvi alla riflessione... ovvero, per Diana, lasciate perdere Scaruffi. A questo punto, se proprio voglio un voto, per quello che può valere, sto su ondarock...
|
Scaruffi è LAMMERDA (cit.).
Comunque pure i voti di Ondarock son spesso a caso eh...
|
|
|