View Single Post
Old 09-03-2009, 10:22   #5
HAscid
Senior Member

L'Avatar di HAscid

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da lucasnapy Guarda i messaggi
Ti ringrazio per le risposte, sei stato gentilissimo.
Effettivamente penso anch'io che sotto il profilo estetico sia il migliore in circolazione (metterei l'eee s101 come secondo), però la batteria è un po' limitante. Avevo letto di una versione a 6 celle che dovrebbe arrivare chissà quando. Un altro limite è la mancanza della tv-out diretta, per chi serve (presentazioni etc.).
Inspiegabile cmq il comportamento di hp-compaq che per il mercato europeo ha proposto solo il 700 e il 1000 edizione Vivienne Tam (quello rosso, molto rosso, troppo rosso!) saltando la serie 1000 che esteticamente è uguale al Compaq, ma fornisce qualche possibilità di configurazione in più (batteria e disco ssd, tradizionale o lo stesso del compaq a 4200 giri).

Cmq complimenti per il tuo acquisto, ti sei portato a casa un gioiellino, invece io dovrò andare sul Samsung nc-10, che ha anche lui una bella tastiera comoda ma ha più autonomia e l'uscita vga, al prezzo di materiali e design peggiori (e costa anche un po' di più ).

Grazie ancora e buonanotte!
Si e vero mi ero dimenticato di inserire come limite anche la mancanza dell'adattatore vga indispensabile a chi fa presentazioni...Poi dovrebbe uscire anche la batteria a 6 celle ma come hai detto tu nn si sa quando..
entrambe queste scelte da parte di hp sono incomprensibili...passi per la batteria,visto che il netbook è molto sottile si può anche cercare di capirela soluzione 3 celle..Ma la mancanza dell'adattatore vga è veramente grave!

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.