View Single Post
Old 07-03-2009, 13:03   #7
robygr
Bannato

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da Pponty Guarda i messaggi
Ciao Roby. Anche io sono interessato al tua discorso.
Io sono felice possessore di Fastweb a 32€ al mese + 19 per la telefonia fissa con 5 ore gratuite in cui ci rientro quasi sempre. Un totale di 102 € a bimestre.
Ripeto, non posso lamentarmi per il servizio, ma il costo e' notevole e le vacche adesso sono magrissime.
Mi spieghi cosa devo fare per ottenere lo sconto di cui parlavi prima???
Devo chiamare il ServClie chiedere cosa????

Ciao e grazie
chiami il servizio clienti fastweb, chiedi di avere il codice di migrazione per passare ad un altro operatore, lamentati che paghi troppo.

dopo massimo 48 ore ti richiameranno offrendoti 25 al mese o massimno 30€ al mese tutto incluso.

se vuoi info, vai qui:

http://forum.adunanza.net/showthread.php?t=62928

Quote:
IMPORTANTE NOVITA' PER AVERE OFFERTE DI RETENTION ENTRO DUE GIORNI SENZA DISDETTA!

Telefonate al 192193 e ascoltate il disco, quando sentite l'opzione collegata al CODICE DI MIGRAZIONE selezionatela e poi continuate a selezionare a caso fino a che non avrete l'opzione di parlare con un operatore del servizio commerciale.

A questo punto ditegli che avete bisogno del vostro CODICE DI MIGRAZIONE per passare a un nuovo gestore con offerte più vantaggiose, vi verranno chiesti i dati relativi alla linea telefonica e all'intestatario del contratto, poi dovrete lasciare un numero di cellulare e una email per essere contattati.

MAGICAMENTE il giorno dopo (o al massimo un paio) vi chiamerà un commerciale per farvi una proposta di sconto, che al momento si aggira sui 29,47 per la flat internet+telefono (ma ci sono tanti che si sono fatti mettere pure l'opzione dei cellulari 5x30 dentro oppure hanno ottenuto 24,47 al mese)

provato di persona e mi hanno chiamato nell'arco di un giorno circa

Seguono una serie di appunti derivati dall'esperienza:

Anche se non è possibile usare questo metodo per gli utenti con fibra alcuni ci hanno provato e hanno ottenuto sconti, aspettatevi comunque una risposta negativa se avete fibra perchè non potete avere tale codice.

E' divenuto ora possibile chiedere il codice di migrazione anche dalla myfastpage

Il codice di migrazione NON equivale in nessun modo a una disdetta
robygr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.