View Single Post
Old 06-03-2009, 21:02   #487
DigitalMax
Senior Member

L'Avatar di DigitalMax

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sicilia
Quote:
Originariamente inviato da rowiz Guarda i messaggi
Si si ho risolto...Era il cavo ad essere rotto, non il router ad avere problemi!!

Ne approfitto per chiedervi un'altra cosa. Qualcuno di voi ha provato a usare con questo router una stampante in rete? Lo sto configurando per un piccolo ufficio ed hanno a disposizione una fotocopiatrice che ha anche una presa ethernet, ho provato a collegare questa (una nashuatec dsc224) ad una delle porte del router ma non sembra andare...dal router non sembra proprio essere connessa!
Allora le impostazioni dedicate al server di stampa si possono usare solo con la porta usb, per quelle ethernet si segue il normale iter che si fà con tutti i router.

Quote:
Originariamente inviato da unrealman Guarda i messaggi
si ho risolto il fatto del led riavviano il router e pc....

quello della lan eccolo:

Non vedo problemi di Ip, cmq non dovresti usare connessione alice adsl. quello si usa solo se vuoi che sia tu a decidere quando collegarti o no ad internet (disattivando la connessione automatica da modem) in parole semplici:

La connessione alice adsl è quella che premi per collegarti ad internet giusto? (la finestra con username e password)

Se hai attiva la connessione automatica da modem, il modem si collega ad internet appena vede un pc collegato, quindi non c'è bisogno della connessione alice adsl.

La connessione alice adsl c'è bisogno per attivare e disattivare la connessione in caso la connessione automatica da modem sia disattivata (il tasto disattiva o attiva nel menu principale del router.)
PC: O.S.: Microsoft Windows 10Pro - RAM: DDR3 1600Mhz PC12800 4GB G.Skill Ripjaws CL7 (2x2GB) - CPU: AMD Phenom II X4 965 3.4Ghz 4x512KB Black Edition - S.V.: ATI HD5870 XFX 1GB *** - S.M.: ASUS M4A89TD PRO/USB3 - Lettore: BD-RW LG BH10LS30 SATA - H.D.: SAMSUNG 250GB HD253GJ 7200rpm 16MB SpinPoint F3 + SAMSUNG 1TB HD103SJ 7200rpm 32MB Spinpoint F3 + NAS: QNAP 649 PRO

Ultima modifica di DigitalMax : 06-03-2009 alle 21:09.
DigitalMax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso