View Single Post
Old 27-02-2009, 21:26   #6784
Senior Member

L'Avatar di Avatar0

Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
Le facce invertite purtroppo e' una mia pecca perche' non avevo tempo ne voglia di mettere le mani su un fattore che per me e' altamente relativo..si tratta di 7/8 facce tutto risolvibile ..ma non ne ho la voglia.Quello che faro' sara ' implementare il roster con il nuovo shoe package 3.0...
prendendo spunto da questo post....

Quote:
Originariamente inviato da Avatar0 Guarda i messaggi
tieni http://files.filefront.com/portraits.../fileinfo.html, se ti va' di metterci una pezza ho realizzato questo tpf in textmod, per ora ho invertito solo ajinca con singletary, se trovi altre faccie invertite dimmelo
....e giacché avevo tempo da perdere, mi ci son messo di buona lena ed ho ampliato il mio lavoro

http://files.filefront.com/portraits.../fileinfo.html

Questo nuovo lavoro comprende ben 12 nuovi portrait, in particolare per questo mio primo tentativo mi sono dedicato a mettere a posto tutti quei giocatori che avevano come portrait una texture anziché la foto corrispondente (il che lasciatemi dire stonava non poco con il resto dell' ottimo lavoro svolto da quelli della 2k)

Questo è l' elenco dei 12 nuovi portrait da me realizzati e che troverete in game:
  • fernandez POR
  • walker BOS
  • thompson SAC
  • mbah a moute MIL
  • chalmers MIA
  • mason SAS
  • mcgee WAS
  • hairston SAS
  • speights PHI
  • hickson CLE
  • greene SAC
  • taylor LAC

Questa patch per textmod è stata realizzata sulla base del gioco aggiornato con la 1.1 e in particolare sul roster di juza
(penso che cmq funzioni anche con altre patch, l' importante è che abbiate il gioco aggiornato)

Questo è il mio primo lavoro con un editor grafico (ho usato gimp), son partito da zero, visto che prima di iniziare non sapevo neanche come mettere una trasparenza come sfondo
Per fortuna mi è bastato questo e poco altro per ottenere un ottimo risultato(ma lascio a voi giudicare ), spero che cmq apprezziate l' impegno e mi raccomando FATEMI SAPERE COSA NE PENSATE !!!!

PS: Per oggi pomeriggio ho avuto il tempo di farne solo 12, ma in realtà ce ne sarebbero anche altre che nel gioco sono sbagliate quindi perfavore SEGNALATEMELE così non perdo tempo nel cercarle tutte (anche perché di certo non posso conoscere tutti e 500+ i giocatori nba )
Avatar0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso