View Single Post
Old 26-02-2009, 18:51   #1682
_fred_
Member

L'Avatar di _fred_

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da J.L. Picard Guarda i messaggi
Non son tantissime le auto che stanno bene in giallo... la Gpunto Sport direi che gialla fa un figurone, molto bella

In questi giorni sto inziando a far due conti per il cambio del primo treno di gomme. Sono un pò indeciso se prendere nuovamente le 050A (solita misura 205/45 17), con le quali non mi son trovato male e la mia Gpuntozza ha percorso 52.000km (arriverò penso a 55.000) oppure prendere un treno di Yokohama S.Drive. Tra l'altro mi hanno appena risposto "picche" per il nullaosta 215/45, avrei anche valutato le Continental SportContact3 se me lo avessero passato. Peccato

Vedremo, anche se penso opterò per le S.Drive
Ma quelli della Fiat almeno ti hanno risposto? Io ne ho mandate almeno un paio (raccomandata A/R) oramai da più di un anno, ma quei satanassi non mi hanno mai risposto.

Per curiosità saresti così gentile da dirmi a quale indirizzo hai mandato la richiesta?

Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Due cose, la prima: come hai fatto a trovarti male con le RE050A non lo so, o hai girato solo col bagnato o con molto freddo o non ne ho idea perchè sull'asciutto quando sono calde sono gomme veramente valide, spalla di sasso e fra le gomme "commerciali" sono davvero ottime...dipende poi anche dall'assetto...seconda cosa:
è uscita una legge per cui richiedere il nulla osta non è più obbligatorio, basta farsele omologare in motorizzazione...e dei semplici 215 te li omologano tranquillamente secondo me, non è una misura impossibile...c'è gente comunque che ha richiesto il nulla osta con esito positivo e gira con delle 215/35R18...che hanno poco senso con le strade che abbiamo ma vabè, l'importante è che gliel'han dato...hai avuto sfortuna ma ora almeno non esiste più sta rottura di balle...
Col decreto 1000 proroghe, ma sono proprio curioso di vedere come andrà la cosa... Voglio dire la motorizzazione come farà a sapere cosa si potrà montare oppure no?
_fred_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso