Quote:
Originariamente inviato da Fil9998
scusate, ma dove sta scritto che hanno dato il via alla costruzione di centrali nucleari sul suolo italiano ??
è ovvio ceh la volontà è quella, ma fino a prova contraria c'è un referendum fatto che impone il contrario.
|
Sì, e allora? Se ne fa un altro, e si vede se la volontà popolare è ancora quella.
Quote:
Originariamente inviato da k|o
che ci vorrebbe viste le spese che si prospettano a ricoprire le città di fotovoltaico, o di spingere la ricerca sul fotovoltaico organico, od ancora l'eolico nelle città, semplicemente installando impianti tra le facciate delle palazzine, per poter sfruttare l'effetto venturi nelle correnti che si generano tra le facciate dei palazzotti?
ed ancora il geotermico? ma diminuire i consumi delle case, obbligando tutti a mettere in pratica ciò che sta scritto nella 311?
e invece no, han pensato bene di abolire la certificazione energetica nelle trattative di compravendita tra immobili...
che logica assurda... aumentano i fabbisogni e gli spechi, e deve necessariamente aumentare la produzione... senza parole.. in mano ad un orda di 70enni. che tra dieci quindici anni nn ci saranno nemmeno più.
|
Personalmente adopererei le soluzioni che suggerisci tu
in aggiunta a costruire centrali nucleari e soprattutto chiudere le centrali elettriche a carbone, che mi sembra di ricordare inquinino anche di più.