View Single Post
Old 23-02-2009, 16:38   #9
meme80
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da fanaticgames Guarda i messaggi
A me finalmente hanno tolto la linea, ora ti sto scrivendo con l'adsl alice di telecom, sembrava un incubo ma a quanto pare è finita, premetto che la bolletta ancora deve arrivare ma hanno detto che non ci saranno penali ne nulla da pagare, mi hanno anche offerto un contributo di 60 euro per la presenza di un computer in casa (60 euro di contributo sulla bolletta ripartiti in 3 mesi).
Come mai il contributo? Per la presenza di un computer? Cioè se ho un mio portatile in casa mi danno 60 euro scalati dalla bolletta? Scusa ma non ho capito.

Quote:
In tutto fai conto che ho dovuto inviare 2 raccomandate scritte e chiamare un 50 volte l'assistenza (però ho inviato le due disdette cartace a distanza di mlt tempo). Tutto questo durato 10 mesi circa.
Ho capito praticamente bisogna massacrare Infostrada... Ma hai chiesto la portabilità del numero?
Volevo capire se i tuoi problemi erano dovuti alla portabilità perchè in caso affermativo stacco subito e chiedo un altro numero.

Quote:
Ti do un consiglio una vlt fatta disdetta raccomandata se dp 1 mese e mezzo non ti hanno tolto nulla, invia un altra disdetta cartacea e chiamali in continuazione tramite numero verde
Spero che ci mettano poco del resto io ho solo il contratto voce. Speriamo.

Ti farò sapere,

Grazie
meme80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso