Quote:
Originariamente inviato da marcellomark
Salve a tutti , volevo installare xp al posto di vista sul mio notebook hp dv 6921 el , prima che mi diate una risposta voglio specificarvi i seguenti punti :
1 - ho fatto un cd di installazione con nlite dopo aver iniziato il caricamento esce una schermata nera con A: e si blocca tutto qualsiasi tasto si prema la "risposta" è bad command
2 - Non è possibile abilitare la modalità ide per l'hd serial ata dal bios in quanto l'unico comando consentito dal bios è la diagnostica dell'hd.
3 - Se provo a mettere un floppy usb con i driver la "famigerata" schermata blu dice che non trova nessun floppy
4 - Non è consentito formattare l'hd ne da "formatta" e ne dal prompt dei comandi .
5 - Ho creato la partizione con partition magic nella speranza di poter installare xp su quest'ultima ma non è possibile .
|
COMPLIMENTI ! TUTTI PROFESSORI , TUTTI SMANETTONI , NON E' ARRIVATA NESSUNA RISPOSTA IN COMPENSO LA CASELLA DI POSTA ELETTRONICA HA GIA' RICEVUTO 3 MESSAGGI PUBBLICITARI , E' QUESTO IL VERO SCOPO DEL SITO ?