View Single Post
Old 22-02-2009, 20:54   #2
marcellomark
Junior Member

L'Avatar di marcellomark

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da marcellomark Guarda i messaggi
Salve a tutti , volevo installare xp al posto di vista sul mio notebook hp dv 6921 el , prima che mi diate una risposta voglio specificarvi i seguenti punti :

1 - ho fatto un cd di installazione con nlite dopo aver iniziato il caricamento esce una schermata nera con A: e si blocca tutto qualsiasi tasto si prema la "risposta" è bad command

2 - Non è possibile abilitare la modalità ide per l'hd serial ata dal bios in quanto l'unico comando consentito dal bios è la diagnostica dell'hd.

3 - Se provo a mettere un floppy usb con i driver la "famigerata" schermata blu dice che non trova nessun floppy

4 - Non è consentito formattare l'hd ne da "formatta" e ne dal prompt dei comandi .

5 - Ho creato la partizione con partition magic nella speranza di poter installare xp su quest'ultima ma non è possibile .
COMPLIMENTI ! TUTTI PROFESSORI , TUTTI SMANETTONI , NON E' ARRIVATA NESSUNA RISPOSTA IN COMPENSO LA CASELLA DI POSTA ELETTRONICA HA GIA' RICEVUTO 3 MESSAGGI PUBBLICITARI , E' QUESTO IL VERO SCOPO DEL SITO ?
marcellomark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso