Per prima cosa ciao a tutti e complimenti per il forum (e le varie guide 

, utilissime)
Avrei un problema da sottoporvi, sperando che possiate aiutarmi.
Ho da poco (questa mattina) ricevuto un computer completamente nuovo (dopo anni e anni) e come vuole la regola di Murphy non va.
Mi spiego: questo pomeriggio, dopo aver fatto le installazioni del caso provando ad accenderlo dal "pulsante" del case. Non parte (

).
Apro il case per controllare di non aver fatto errori, ma vedo che i collegamenti del case sono inseriti correttamente nei vari pin (power, reset, hdd led etc... ) per non perdere troppo tempo a ricontrollarli provo a farlo partire dal pulsante sulla scheda madre. L'alimentatore si accende, partono le varie ventole, si accendono tutte le lucine della scheda madre (mi sembrava di essere in un luna park) e quelle della scheda video, ma non succede altro. Nessun bip. Nessuna schermata a video.
La disperazione si fa strada. Per non incasinare troppo le cose provo a spegnerlo e riaccenderlo un paio di volte (non si sa mai), con poco successo.
Decido di ricontrollare tutti i collegamenti, ma ad ora non sono riuscito a cavarci un tubo.
Cosa potrebbe essere? Scheda madre andata? CPU bruciata? Problema di alimentazione?
La configurazione č:
Ali: Tagan 700w pipeline
Mb: gigabyte ud4p
cpu: intel core i7 920
Sv: nvidia gtx285
ram: corsair xms ddr3 1333
Nel manuale della mobo non ho trovato come resettare il bios 

, potrebbe essere quello il problema?
Grazie in anticipo