View Single Post
Old 09-02-2009, 13:50   #1434
Acc 88
Senior Member

L'Avatar di Acc 88

Iscritto dal: Oct 2008
Città: ?? -- Età: 21
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Esatto, fondamentalmente qualche cazzata devono farla...anche se sinceramente sono stupito, la qualità generale è ottima e ad esempio rispetto alla punto mk2 sembra di essere su tutt'altra macchina come comfort (nonostante l'abarth sia rigida) e come finiture generali...poi vabè, io ho solo 4000km ed è presto però globalmente si vede che è fatta bene...
una cosa che mi fa incazzare all'inverosimile: Mi si sta rovinando il fianchetto del sedile all'altezza delle spalle...siccome ha i sedili parecchio profilati sporgono..ma la cintura è esattamente come su tutte le altre gp e quindi mi sta segnano dil sedile perchè sfrega...l'unica alternativa è tenerla al contrario e ormia mi ci sono abituato...oppure gli spugnotti ma sono brutti e scomodi..

uso un prodotto della arexons (mi pare) che serve per pulire la pelle...è uno spray che dai su uno strofinaccio e lo passi, molto comodo..
è ancora presto per parlare fidati...anche io dicevo così.....adesso che ho 17k km con la mia 1.3 90cv emoction 5p inizio a sentire alcuni scricchiolii proveniente dalle parti della porta posteriore sinistra...proprio dietro il lato guida, specialmente quando entro in curva nn molto tranquillo e la cosa è alquanto fastidiosa voi nn ne avete di questi rumorini?
Acc 88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso