View Single Post
Old 25-01-2009, 13:13   #448
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Quote:
Originariamente inviato da cloutz Guarda i messaggi
http://www.wilderssecurity.com/showthread.php?t=231096

parlano di behaviour based threat detection...possibile?
ho sempre pensato, forse sbagliando, che si basasse esclusivamente sulle firme, non su un'analisi comportamentale

comunque a sentire il feedback degli utenti una volta sistemati i problemi di pesantezza della GUI dovrebbe essere una buona alternativa freeware in realtime (anche perchè l'unico concorrente è SpywareTerminator)

Saluti
Parlano di behavior si ma da quello che ho capito è della versione a pagamento, dal sito da loro linkato si legge "Some important features are disabled in the free version. While rootkit detection is present, heuristics and real-time registry protection are not. Ad-Aware Free cannot scan networked drives, and even a basic feature like the scheduler remains off-limits to nonpaying customers.", la free non ha firme di Antivirus e ha un realtime che chiamarlo così è improprio visto che agisce solo quando la frittata è fatta, comunque ho visto che non sono il solo a cui non parte l'exe una volta installato, magari tra un anno quando sistemeranno questa cosa e rivedranno il peso della gui lo riproverò, non sono famosi per essere celeri nel risolvere i problemi quindi ho detto un anno e mi sa che è una previsione veritiera
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso