Ma è possibile che facendo fare gli allenamenti di gruppo ai giocatori in più avendo un record di 3w e 0p,l'affiatamento della squadra diminuisca?Ma stanno veramente rincoglioniti questi giocatori?bayless prima menava triple da tre anche ad occhi chiusi,ora nn la butta neanche smarcatissimo,ariza sa solo schiacciare,e poi io odio PIPparmi.Faccio gli allenamenti mi accorgo che il valore del giocatore(a sinistra della freccia)talvolta aumenta anche,ma accanto si trova sta bella freccia rossa con il 4/5 di ribasso

.Cmq mi sto davvero rendendo conto che gli sliders contano molto poco,mi ritrovo con gli stessi sliders,percentuali notevolmente diverse(e + basse)dell'anno prima con gli stessi giocatori,e non fatevi ingannare dal 3-0,perchè nella stagione precedente le vincevo tutte di 20(tant'è che pensavo di giocare ad HOF l'anno dopo),per poi arrivare cotto ai playoff dove mi hanno massacrato i bulls alle finals,invece in questa stagione ho vinto le prime tre tutte in casa arrancando e sempre più PIP(sia miei che del pc).Per questo credo che alla fine l'associazione abbia una gestione molto manageriale della squadra(nn è che posso essermi improvvisamente imbrocchito se bayless,blake e batum prima segnavano da tutte le parti ora sanno solo passare palla al compagno accanto)e non è che ora posso mettermi ad alzare gli sliders,non avrebbe proprio alcun senso!