View Single Post
Old 13-01-2009, 15:18   #1013
Free Gordon
Senior Member

L'Avatar di Free Gordon

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Eporedia
Quote:
Originariamente inviato da Immortal Guarda i messaggi
non vorrei proseguire con l'ot, ma s&m per testare cpu e ram non va più bene? (ovviamente con settaggio cpu al 100% e test su long)
La ram per me si testa come ti ho detto sopra.

S&M (ora non so se è migliorato ma qualche anno fà non era granchè), imho non è un metodo molto valido..

ps.
Per la CPU invece Orthos o Prime che son la stessa cosa.

Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
se ti arriva un phenomII e hai smania di fare 1000 prove tra rapporto ram, limite vsb, voltaggio minore possibile o altre 1000 seghe mentali non puoi fare ogni volta 6 ore di doppio orthos altrimenti tra un mese sei ancora li
L'OC necessita di tempo, calma e dedizione...

Quote:
Originariamente inviato da Athlon 64 3000+ Guarda i messaggi
Dove prendo io i componenti per il mio pc hanno i Phenom II 920 e 940 hanno una differenza di prezzo di 35 euro circa e qualche giorno avevo detto che avrei optato per il Phenom II 920 con una differenza di prezzo tra le 2 cpu anche per il fatto dei 25 euro bruciati con moto gp 08 su play.com,ma siccome la cpu la farò durare molto di più del mio Phenom 9550 che ho da 9 mesi sono ora un po' indeciso che processore prendere.
Se cloccki prendi il 940 per la differenza di prezzo... ma se non overcloccki, allora il 920 è meglio.