Quote:
Originariamente inviato da fabrimvp
dio che schifo... saresti contento se qualcuno pulisse il tuo culo con un fazzoletto usato?
e cmq a prescindere... una schifezza riutilizzare i fazzolettini usati... qualsiasi sia la destinazione...
|
che problemi ci sono scusa?

quando li lascio asciugare li ripiego dalla parte non sporcata e li riutilizzo da quella parte ovviamente
Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e
'sto thread è vomitevole  comunque una confezione da dieci pacchetti cosa un euro, perdììììo, sono cento fazzoletti, tirchi che non siete altro, accattativìlli e usateli una volta, che se si definiscono usa&getta un motivo ci sarà....
|
ma bisogna pensare in grande ed riusare ogni risorsa il più possibile...pensa a quanti alberi vengono abbattuti...dobbiamo essere ricicloni
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard
a me, onestamente, farebbe schifo comprare un qualcosa di carta riciclata sapendo che ci sono i tuoi germi/batteri infettivi lì dentro 
|
per questo io dopo il solo utilizzo per il loro vero scopo li getto nell'umido; dopo altri utilizzi dipende, ma certamente non li getto nel riciclabile..
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard
pensa che c'è gente che ci incolla i mattoni!
|
mio zio fa la raccolta dei fazzoletti usati per estrarne il muco ed usarlo come malta per costruirci le case
Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e
certo, allora ricicliamo la carta da culo, già che ci siamo... tanto sono SOLTANTO residui organici, sai... tutta roba naturale... 
|
perchè voi non lo fate?

sono anni che ho uno stendino per la carta da culo....una volta essicata è riutilizzabile almeno 1 altra volta: ciò permette un bel risparmio in un'anno