View Single Post
Old 10-01-2009, 12:43   #46
Dom77
Senior Member

L'Avatar di Dom77

Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
Quote:
Originariamente inviato da fabrimvp Guarda i messaggi
dio che schifo... saresti contento se qualcuno pulisse il tuo culo con un fazzoletto usato?

e cmq a prescindere... una schifezza riutilizzare i fazzolettini usati... qualsiasi sia la destinazione...
che problemi ci sono scusa? quando li lascio asciugare li ripiego dalla parte non sporcata e li riutilizzo da quella parte ovviamente

Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e Guarda i messaggi
'sto thread è vomitevole comunque una confezione da dieci pacchetti cosa un euro, perdììììo, sono cento fazzoletti, tirchi che non siete altro, accattativìlli e usateli una volta, che se si definiscono usa&getta un motivo ci sarà....
ma bisogna pensare in grande ed riusare ogni risorsa il più possibile...pensa a quanti alberi vengono abbattuti...dobbiamo essere ricicloni

Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
a me, onestamente, farebbe schifo comprare un qualcosa di carta riciclata sapendo che ci sono i tuoi germi/batteri infettivi lì dentro
per questo io dopo il solo utilizzo per il loro vero scopo li getto nell'umido; dopo altri utilizzi dipende, ma certamente non li getto nel riciclabile..

Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
pensa che c'è gente che ci incolla i mattoni!
mio zio fa la raccolta dei fazzoletti usati per estrarne il muco ed usarlo come malta per costruirci le case

Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e Guarda i messaggi
certo, allora ricicliamo la carta da culo, già che ci siamo... tanto sono SOLTANTO residui organici, sai... tutta roba naturale...
perchè voi non lo fate? sono anni che ho uno stendino per la carta da culo....una volta essicata è riutilizzabile almeno 1 altra volta: ciò permette un bel risparmio in un'anno