View Single Post
Old 08-01-2009, 20:20   #22
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Sopravvalutati:

Halo (bel gioco, ma sinceramente nulla di totalmente rivoluzionario per chi veniva dal pc)

Metal Gear Solid 2 (una volta finito mi sono chiesto se fossero gli stessi del primo)

Half Life 2 (finito in una settimana, dopo aver giocato a Doom3 e Far Cry, e ancora faccio fatica a capire cosa dovrebbe avere di tanto speciale... anche qui mi sono chiesto se gli autori fossero gli stessi del primo)

GTA4 (lo tengo solo per mio fratello, penso che abbia solo perfezionato la serie, e non rinnovato come fece GTA3)

Gears of War (l'ho trovato noioso e ripetitivo, anche se graficamente bellissimo ho fatto davvero fatica ad andare avanti)

Assassin's Creed (tutto uguale, giocato un weekend e restituito)

SuperMarioGalaxy (mario 64 mi è rimasto, Galaxy una volta finito è finito.)

Call Of Duty 4&5 (anche qui, ci ho visto dei perfezionamenti rispetto al passato, ma nulla di innovativo o rivoluzionario)

Tutti i PES e FIFA usciti sulle console Next-Gen

Qualsiasi RPG che non sia Deus Ex (tolti chrono trigger e zelda su Wii)

TLoZelda: OOT (preso per la virtual console, devo ancora trovare la voglia di giocarci dopo 10 minuti di introduzione e di gioco... graficamente poi )...

Sottovalutati:

Battlefield: Bad Company (online è qualcosa di pazzesco, devo trovare ancora qualcosa di simile che non sia della serie battlefield)

Tutta la serie Hidden & Dangerous

Metroid Prime: Corruption (mi chiedo come abbiano fatto a dargli 8 alcune testate)

WipeoutHD (non tanto per il prodotto in se, quanto per il rapporto qualità/prezzo)

Il Dreamcast

Ma come mai c'è chi dice che Dead Rising è sopravvalutato? ormai è l'unico gioco che rimpiango dell'X360, e voi me lo smontate così
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;

Ultima modifica di Ventresca : 08-01-2009 alle 20:24.
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso