Quote:
Originariamente inviato da filippo-713
GUIDA SBRANDIZZAZIONE SAMSUNG OMNIA SGH-i900 "FOR DUMMIES" CON ROM "J3"
Procedura:
1)scaricare dal sito della Microsoft la versione piu' recente del seguente programma:
.............
.......
|
benissimo fil, davvero un OTTIMO lavoro...
che faccio mi avvio alla pensione!?

(magari me la dessero

)
Quote:
Originariamente inviato da filippo-713
RICORDO IN OLTRE CHE IN CASO DI BRICK O ERRORI NON CI RITENIAMO RESPONSABILI E NON SIAM DOVUTI A EFFETTUARE RIMBORSI
DI ALCUN GENERE, NOI NON SIAMO TECNICI E QUESTA NON è UNA GUIDA UFFICIALE SAMSUNG, SIAMO GENTE NORMALE CHE VUOLE SOLO AIUTARE!
|
mi sto spaccando dalle risate

Troppo forte!
Quote:
Originariamente inviato da Generic
Oggi sul treno mi stavo facendo una partitina allo stramaledettissimo solitario usando il pennino in dotazione..tiro giu una carta e...ORRRRROREEEEE!!!!!!
UNA RIGA!! lunga 2 cm proprio in mezzo al display!!!
Dopo aver dato una ripassatina ai santi del calendario mi sono chiesto: una danno del genere è coperto dalla garanzia? è vero il graffio è quasi impercettibile ma è stato causato dal suo stesso pennino!! E per me non è affatto impercettibile...
Che ne pensate? se lo mando in assistenza me lo tirano dietro?? 
|
molto probabilmente il danno non è stato causato 'direttamente' dal pennino, ma avrai beccato con esse qualche granellino diu polvere/sporcizia che trascinato dal pennino ti ha rigato il display.
Ecco perchè è stra-consigliata una pellicola soprattutto per il touch panel (se ne vuoi una full body, esistono le Invisible Shield, ho postato un video dimostrativo nel 3d, altrimenti ci sono ottime alternative, tipo Brando).
io ci proverei comunque con l'assistenza, casomai prima di portarglielo e lasciarlo per magari varie settimane, per riportartelo riparato a tue spese, provaci prima telefonicamente.
in bocca al lupo.
peace