Quote:
Originariamente inviato da sampei.nihira
Rispetto a Gennaio il calo di Windows 2000 è vistoso,gli OS Windows antecedenti si posizionano a percentuali sotto l'1%
|
Si tratta di un calo fisiologico, W2k si trova ancora in qualche azienda, W98 e' installato esclusivamente sui pc di casa molto vecchi. A mano a mano che il parco macchine viene sostituito (obsolescenza, guasti hardware, ecc.), scompaiono anche i vecchi sistemi operativi.
Quote:
|
Originariamente inviato da sampei.nihira
Anche il calo di XP è notevole,a vantaggio di un aumento in diffusione di Vista.
|
Anche perche' Vista e' preinstallato di default su tutti i portatili. Cosa da ribadire 100 volte quando si parla di quote di mercato.
Quote:
|
Originariamente inviato da sampei.nihira
Sarebbe interessante se qualche utente è in grado di verificare se il malwares che ha infettato i pc Windows si è ridotto,nell'arco dell'anno, di conseguenza.........perchè in teoria dovrebbe essere proprio così.
|
Se ti riferisci a Vista, ti riporto l'unico caso che conosco, una mia carissima amica che ha comprato il portatile in primavera 2007, da allora l'ha formattato gia' due volte. Anche su Vista si prendono le magagne, specie con UAC disabilitato. La mia amica non visita siti zozzi. Ovviamente con cio' non voglio dimostrare niente, il mio e' solo un contributo singolo, senza alcun valore statistico.