salve
spesso gioco in rete e la max parte delle volte si tratta di Soldier of Fortune 2 .
La max parte dei server ha Punkbuster abilitato che dovrebbe espellere chi usa cheats.
Tuttavia anche cosi ,spesso e volentieri si incontra un tizio che pare avere doti sovrannaturali : sa sempre dove sei, ha una mira infallibile , non riesci mai a ferirlo e per dippiu dopo averti fraggato si beffa di te!
Bene , ieri dopo un estenuante ricerca in rete ho svelato il mistero..gia' infatti ho trovato 4 sistemi per cheattare in rete e 2 di questi beffano pure punkbuster!
ora vedo i miei aversari attraverso i muri, miro in automatico sulla loro testolina, ho armi modificate , elimino la fog war..ecc ecc.
ho voluto fare una prova..sapete com'è finita una partita CTF a sof2 ? 87/14 ..cioè ho ammazzato 87 volte e sono morto solo 14 ....in poche parole ammazzavo gli avversari appena rinascevano rovinando il gioco a tutti..
Ci tengo a precisare che è stata solo una prova e che sono contrario a qualsiasii gioco sleale ..
Il tutto mi lascia l' amaro in bocca perche a quanto pare non si riuscira mai a fare una partita "onesta" in rete.