Quote:
Originariamente inviato da stambeccuccio
..guarda che "la concorrenza" è foraggiata (o quanto meno è stata foraggiata, per quel che è dato sapere dalla Microsoft).. il paragone, come tu ben sai,  se lo vuoi fare correttamente sotto tale profilo (prezzo) non lo puoi fare solo confrontando quanto costa il solo sistema operativo, ma sul costo di un PC con sistema operativo ed analogo PC (più o meno con stesse caratteristiche) con OSX.
Tu sai benissimo che di un sistema OSX se non hai una macchina Mac non vale nulla e non te ne fai nulla... quindi anche tu vuoi solo fare discorsi irrazionali come la mia amica sopra.
|
ho già scritto prima due calcoli veloci sul costo di 5 vista ultimate e il buco era di 430€ ben oltre il semplice ritorno che ha apple sull'hardware, il prezzo di vista è semplicemente fuori mercato
Quote:
Originariamente inviato da stambeccuccio
Se tu avessi letto le dichiarazioni pubbliche di Ballmer di qualche mese fa (se ne è parlato anche nel vecchio 3D di dovella) sulla così detta fase 2 della strategia microsoft.. avresti anche capito che è già ampiamente previsto che Microsoft nell'immediato perda complessivamente un circa 10% delle sue quote di mercato a favore di una nuova politica, cosa che in parte sta già avvenendo.
|
se dovessero perdere un altro 10% la situazione diventerebbe problematica, la percentuale diventerebbe troppo significativa di persone fuori dall'ecosistema microsoft, come farebbe a riprenderli? il maggior difensore del monopolio della microsoft è l'inerzia dei suoi utenti, vinta quella non si torna più indietro...
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death
se mi spieghi come dovrei dimostrartelo magari ci capiamo...devo venire a crakkarti vista a casa tua? 
|
magari facendo un excursus su come funziona il sistema anticopia utilizzato da microsoft e che metodologia hanno adottato gli hacker per bypassarla ma in quel modo dimostreresti che... un'altra tesi ^_^