Discussione: Aspettando Windows 7
View Single Post
Old 03-01-2009, 17:28   #3600
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da stambeccuccio Guarda i messaggi
sei troppo forte (è ora di cambiarli quei computer)

[...]
Il mio test era inteso per il networking e USB write... poi dubito che tu riesca a tenere 200mb/s costanti a meno che tu abbia dischi raid o scsi. Ma cmq non mi interessa, il mio pc non è da buttare .

Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Invece da qui si nota che non frequenti la sezione videogiochi. Infatti lì sono stati fatti parecchi sondaggi sul sistema operativo migliore per i videogiochi,e continua ad essere xp il più adatto. E stiamo parlando di gente con hardware pompato...
E sono d'accordo con te se ci si gioca solo, ma secondo me per un utilizzo vario è meglio Vista.

Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Hai un concetto di allineato parecchio strano.Che poi stò parlando di media,visto che addirittura ci son giochi dove si perdono anche 15 fps rispetto a windows xp.
Quindi per te 5-10fps di media (che ripeto non vogliono dire nulla) sono visibili ad occhio nudo?

Guarda che sono stato giocatore incallito pure io fino a qualche anno fa (x1900xt all'epoca tra le migliori, pagata 260€), e ti garantisco che detto così valutando su tutti i giochi sia un divario abbondantemente trascurabile.

Tra l'altro ho da poco finito NFS Undercover perfettamente giocabile col mio hardware a 1440*900 (certo senza AA e filtri ma la scheda ormai ha un po' di annetti e non intendo cambiarla per ora).

Anche qui tu dici "si perdono 15fps", ma dipende dal gioco (e dalla scheda video), se si perdono 15 fps su un gioco pesante è un conto, se se ne perdono 15 su una media superiore ai 100 (quindi abbondantemente sopra la soglia di giocabilità) tornano ad essere trascurabili. Vuol dire che quel gioco va meglio con quella data macchina con la data scheda su XP piuttosto che con lo stesso hardware sotto Vista.

Ma questo non equivale a dire XP è nettamente migliore di Vista con i giochi.

Per me allineati significa sostanzialmente avere la stessa esperienza di gioco, con un divario di +/- una tot percentuale accettabile.

Ma per favore non prendiamolo come unico metro di giudizio del SO come qualcuno vuole far passare.
WarDuck è offline