View Single Post
Old 02-01-2009, 15:56   #27679
emanuele666
Senior Member

L'Avatar di emanuele666

Iscritto dal: Jun 2008
Città: PD
Lo so azz. Nell'altro Thread un utente mi ha elencato i vantaggi che ci sono nell'acquistare all'estero (nel suo caso UK). Infatti sono ancora indeciso su come agire. Un esempio che mi ha portato è stato quello del 'The King' (il radiatore triventola Thermochill). Da noi lo troviamo a 110€ mentre in UK lo pagheremo sulle 60€...sti cazzi!!! Ho fatto una ricerca e ho visto prezzi veramente bassi per quanto riguarda il Watercooling.

Quote:
L'unico problema potrebbero effettivamente essere (incrocio le dita) eventuali guasti in garanzia che mi costringerebbero a spedizioni un po' costose ma ... fatti i calcoli, la stessa roba acquistata in EU (Danimarca Germania o UK) sarebbe costata (almeno) il 30% in più!
Il mio dubbio principale è proprio questo. Se mi arriva una pompa che non pompa o una radiatore che non radia (ihihihi) sono veramente in panico!!!

Se da una parte c'è la convenienza dall'altra invece più garanzie.

Ad ogni modo, se farò 'sta pazzia, mi piglio subito il top:
- Rad: triventola (TFC/Thermochill)...alla fine con un po' di modding, qualche distanziale (e soprattutto consigli) sul retro ci dovrà stare
- Pompa: Laing assolutamente (ma quella del draghetto che modello è?)
- Vaschetta: per una questione di spazio, da abbinare alla pompa...ho gia in mente qualcosa
- Wb...questo proprio non lo so ancora...speriamo il draghetto aggiorni un po' il suo magazzino
- Tubi 10/8 Uv reactive, raccordi dritti a ghiera (e qualche curva), un additivo (magari colorato...)

Purtroppo i prezzi saranno mooooolto alti