Lo so azz. Nell'altro Thread un utente mi ha elencato i vantaggi che ci sono nell'acquistare all'estero (nel suo caso UK). Infatti sono ancora indeciso su come agire. Un esempio che mi ha portato è stato quello del 'The King' (il radiatore triventola Thermochill). Da noi lo troviamo a 110€ mentre in UK lo pagheremo sulle 60€...sti cazzi!!! Ho fatto una ricerca e ho visto prezzi veramente bassi per quanto riguarda il Watercooling.
Quote:
L'unico problema potrebbero effettivamente essere (incrocio le dita) eventuali guasti in garanzia che mi costringerebbero a spedizioni un po' costose ma ... fatti i calcoli, la stessa roba acquistata in EU (Danimarca Germania o UK) sarebbe costata (almeno) il 30% in più!
|
Il mio dubbio principale è proprio questo. Se mi arriva una pompa che non pompa o una radiatore che non radia (ihihihi

) sono veramente in panico!!!
Se da una parte c'è la convenienza dall'altra invece più garanzie.
Ad ogni modo, se farò 'sta pazzia, mi piglio subito il top:
- Rad: triventola (TFC/Thermochill)...alla fine con un po' di modding, qualche distanziale (e soprattutto consigli) sul retro ci dovrà stare
- Pompa: Laing assolutamente (ma quella del draghetto che modello è?)
- Vaschetta: per una questione di spazio, da abbinare alla pompa...ho gia in mente qualcosa
- Wb...questo proprio non lo so ancora...speriamo il draghetto aggiorni un po' il suo magazzino
- Tubi 10/8 Uv reactive, raccordi dritti a ghiera (e qualche curva), un additivo (magari colorato...)
Purtroppo i prezzi saranno mooooolto alti