View Single Post
Old 01-01-2009, 11:50   #5557
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Quote:
Originariamente inviato da rlt Guarda i messaggi
Boh:mi rendo conto di essere io ad avere dei problemi di comprensione...anzi ne sono sicuro perchè sono l'unico a non aver capito.
Rispondendo anche a Romagnolo (scusate ma non sono capace a fare il multiquote):come hai detto giustamente tu,si è creata una specie di rete tra il pc e il router perchè hanno ip diversi,quindi compare la finestra di comodo che rileva una rete.Allora,ad internet scollegato:
Opzioni
1)spunto la prima casella e poi "OK"
2)Spunto la seconda casella e poi "OK"
3)non spunto nessuna casella e clicco su "close" (non se se è possibile questa terza opzione)

P.S. Farò finta di non aver letto di dover configurare il svchost....so già così incasinato di mio
Grazie e aguri a tutti
Metti il baffetto su I Wold Like to be Fully .... così all'avvio del pc comodo riconosce la rete tra il pc stesso e il router
Per SVCHOST che ce ne sono eccessivi sul pc puoi usare NVT Securer linkato alla pagina 1 che praticamente da solo ti dice quali servizi puoi tranquillamente interrompere, così avrai un numero di SVCHOST che escono dal pc inferiore a quelli che hai ora e che sono inutili..vedi tu scaricarlo e dargli una occhiata costa 1 minutino
Romagnolo1973 è offline