Quote:
Originariamente inviato da kefren
Si infatti credo anch io che l alimentatore 550W vada bene, anche se qualcuno ha affermato il contrario.
E' strano che io non riesca ad aumentare la risoluzione, riesco ad impostare fino a 1280x1024, forse perchè è l impostazione predefinita sul mio monitor 19 4:3,
a Far Cry 2 imposto questa risoluzione + 4x antialiasing, va bene, ma quando arrivo con l auto dove stanno i nemici c'è un tratto che all improvviso va a tratti esageratamente e poi ritorna normale, ricordo l altra volta che si bloccò del tutto andava a tratti tipo 5 secondi e si muoveva di un passo..
mha..
|
Questi non sono problemi dati dalla scarsa potenza della vga, ma sono problemi dati dalla scarsa ottimizzazione del gioco nei confronti della GX2... del resto tutte le configurazioni multi gpu sono driver dipendenti.
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
|