Discussione: La musica è morta?
View Single Post
Old 18-12-2008, 21:24   #61
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Quote:
Originariamente inviato da nibbiubum Guarda i messaggi
non ho detto che non mi dispiacciono e cioè che mi piacciono.... continui a non saper leggere... sei duro di testa? ho detto che riconosco la lora musica e capisco perchè le persone la ascoltano..
tu hai scritto che non tutto quello che vende eoni di dischi ti piace.
Ti ho fatto due esempi, anzi 3 con Tiziano Ferro e (parole tue) non ti dispiacciono.
Non è una contraddizione?

Quote:
i meno famosi sono i black sabbath??? ma se dopo i led zeppelin e i deep purple sono i più famosi...
ma non ti è passato manco lontanamente per l'anticamera del cervello che forse ero ironico?

Quote:
dai forse sto parlando con uno che sa poco di musica..
hai ragione, probabilmente sull'ultima scoreggia mainestream non sono informato...

Quote:
non ti ho scritto altri nomi perchè non me li cago..e visto che non mi piacciono neanche mi ricordo.. ma ci metto un attimo a tirare fuori quei 200/300 dvd pieni di discografie e vedere cosa ho ascoltato .. se proprio non mi credi....
ma guarda ti risparmio la fatica
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso