Quote:
Originariamente inviato da kekkus
a parer mio, hai fatto benissimo...devo riprenderti su una cosa però...vendi solo una delle 2 vga, e la 4850 GS tienitela(sarebbe inutile una 4870 inquanto nn è che è su un altro pianeta rispetto alla 4850GS),così coi soldi che recuperi vendendo una vga, ti prendi una x360 arcade e quei giochi che nn ti girano bene sul pc, goditeli sulla console microsoft...il mio parere è che al giorno d'oggi per un utente che videogioca, una console next generation nn deve mancare in casa...voi vi lamentate di GTA 4 e affini sul pc, io sinceramente me ne frego alla grande e me li sto godendo sulla x360 senza problemi e su schermo a 1920x1200...accendo la console, metto il dvd e parte l'azione...senza rotture di settaggi/nn settaggi/aggiornamento driver/nn aggiornamento driver/overclock/nn overclock/bug/hotfix/e apsettiamo la nuova realese dei catalyst 10.xx/cazzi e mazzi...dove il software sul pc viene a mancare, c'è sempre la console che rimpiazza alla grande la vga del pc...per carità nn avrà attivo il filtro anisotropico e qualche altra features, ma sfido chiunque in un'azione frenetica di gioco, ad accorgersi della differenza che può esserci, fra il filtro ON e filtro OFF o dettaglio mipmap e texture su High Quality o High Performance...a risoluzioni elevate poi...e a 3 metri dalla tv...se poi mi dici che sul pc eviti di comprare i giochi, perchè tanto esistono le crack...beh questo è un altro discorso...ma signori miei, ad oggi le cose stanno così...in linea di massima, differenza abissali di grafica fra una console next generation e un pc potente con una buona vga nn ce ne sono...parlo da possessore di x360, PS3 e vga di fascia alta che nel corso degli anni hanno transitato sui miei pc...voglio dire che comprare un pc solo x i videogames nn è il max...nn mi espngo poi sul discorso crossfire/sli
PS: ovviamente assieme alla console devi avere un buon monitor o tv che sia x godere al 100% della grafica, ma in ogni caso vale il discorso da me fatto pocanzi...
PS2: ovviamente poi uno fa come meglio crede, ma la realtà è questa...
|
Sono perfettamente daccordo e credo che seguirò il tuo consiglio con la 360 arcade..

ho deciso di non prendere + la 4870... in quanto con grande stupore da quando ho solo la gs nel pc sono spariti tutti i problemi.. non ci sono + microscatti in pes 2009, crysis non ha + cali da 50fps a 15 fps e gta e need for speed undercover vanno molto + fluidi... ora mi chiedo.. qual'era il problema??? forse la risoluzione del monitor solo a 1440x900 che dava problemi con il crossfirex oppure altro?
Quote:
Originariamente inviato da BlueKnight
|
questi grafici li vedo poco veritieri.. in quanto io a far cry a 1280x1024 faccio 45fps di media, come può far una 4870 peggio?