View Single Post
Old 04-12-2008, 00:14   #5
bottoni
Senior Member

L'Avatar di bottoni

Iscritto dal: Nov 1999
Cittā: italy
Quote:
Originariamente inviato da giggione.2008 Guarda i messaggi
modificato, chiedo venia avevo preso il valore indicato nel link che ho postato.

per quanto riguarda la configurazione dei servizi, mi sembrava un modo comodo per chi non vuole perdere troppo tempo di trovarsi funzionanti delle centraline voip, difatti la presenza di questo servizio complementare mi consente di poter trovare tra gli acquirenti anche utenti che in assenza della configurazione assistita mai e poi mai si azzarderebbero ad usare il voip; il servizio č quindi da vedersi come un bene/servizio complementare, fattispecie che non rende commerciale l'annuncio in quanto tale complementarietā esiste a prescindere dalla natura commerciale o meno dell'annuncio stesso (sottolineo che io sono un privato).

Se uno offrisse pezzidi un pc ed all'occorenza la possibilitā di installarlo presso il compratore meno esperto, questo modificherebbe la natura dell'annuncio a vs avviso?

se lo fai gratis bene e quindi non ci sarebbe lucro ma se lo fai richiedendo money per la prestazione o l'aiuto allora il lucro c'č ...qua č un mercatino amatoriale
cosa dovrei dire io se ad ogni richiesta di aiuto avessi richiesto dei soldi ...a quest'ora sarei + ricco di berlusca
bottoni č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso