Quote:
Originariamente inviato da shambler1
demagogia=politica che piace ai cittadini invece che alle elites finanziarie.
Qualcuno ha eletto questo signori? L'unico politico europeo che ha osato mettersi di traverso , visto che la demonizzazione non era servita, è stato silenziato.
Nessun italiano , fatto salvo qualche centinaia di migliaia di sinistri , approverebbe un simile provvedimento orwelliano ( riempiamoli di milioni di stranieri e se si lamentano ,galera) . Nessuno lo voterebbe e se fosse sottoposto a referendum , la bella legge sarebbe azzerata . Si tratta quindi di un legge contro la volontà e gli interessi dei cittadini voluta da quello che agisce come un corpo estraneo.
E' come se il tuo sindaco fosse semplicemente li, non eletto e che lo mette in quel posto al 95% dei cittadini e lamentarsi è proibito e punito con anni e anni di galera.
Questo la gente lo deve capire , anche se non si può fare niente , almeno si deve prenderne coscienza.
|
Ti ripeto la domanda... per quale motivo, secondo te, i cittadini dovrebbero essere felici di subire discriminazioni xenofobiche e quindi essere contrari ad una legge che li tutela???
La tua supposizione è decisamente poco plausibile.
__________________
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960).
|