Quote:
Originariamente inviato da jeppone
Questa me la devi spiegare. Su quali basi hai posto il ragionamento "la PS3 non potrà mai avere le soluzioni tecniche di Valhalla"?
Evitiamo di sparare alla c###o, please...
Alla faccia dei peccati "veniali"! Hanno attuato una truffa a 360 gradi (forse per questo l'han chiamata così la console, ora che si penso) e ci stanno impiegando ANNI per tappare le falle!
Sul resto del discorso ti do abbastanza ragione, ma se questa è una "console war", beh, la M$ ha vinto solo qualche "battle" per adesso.
P.S.
NON sono un fanboy, tant'è vero che l'unica "console" che ho in casa è il mio vecchio Amiga 500! 
|
Integrare una Cpu della classe Cell con una Gpu come la RSX?? E' una cosa impraticabile.... La configurazione del Cell è già abbastanza complicata di suo e non credo che si possa arrivare a proporre una soluzione integrata che sia perfettamente stabile. Truffa? E perchè? Se non sbaglio Microsoft sostituisce tutte le consolles difettose.... molto fastidiosa come cosa, ma nessuno è rimasto con un soprammobile.
Micorsoft, parlando di "battaglie", ha vinto quella più importante: uscire con 2 anni di anticipo rispetto a Sony, accaparrandosi molti titoli ed esclusive. Un sacco di soldi in meno per Sony provenienti dai giochi.... ti pare poco?
Microsoft poi ha vinto una seconda "battaglia" importante: quella dei costi!!
La PS3 costa un botto produrla, come dimostra il prezzo di vendita, e Sony ancora non riesce a guadagnare un cent per console venduta...
Sommando le due "battaglie" perse Sony si è pregiudicata il successo, ipotecando in parte il futuro di PS3... anche questo ti pare poco?