|
vi aggiorno un po' sulle mie avventure/disavventure!
stamttina sono tornata da Euronics. avevano un altro pc, lo hanno apetto ed il pulsante del mouse era più o meno analogo a quello del mio, forse il gioco era leggermente minore, ma c'era comunque. forse la mia descrizione è apparsa esagerata: insomma il gioco di cui parlo non è drammatico, ma comunque il pulsante rimane vorse di un mezzo millimetro depresso a destra o sinistra ed ha sicuramente una corsa più lunga di quello del wind!
il problema era che l'altro che ho visto, oltre ad avere anche lui il pulsante con un piccolo gioco, aveva anche un graffio ben visibile sul display:armato di scottex e spray il commesso ha cercato di pulirlo, il grosso è andato via, ma un graffietto piccolo ma presente è rimasto.
comunque avevo 3 alternative:
1. tenermi quello che avevo considerando che il puntino che c'è sulla scocca è poi effettivamente piccolissimo.
2. prendermi quello col display leggerissimamente graffiato
3. restituirgli quello che avevo e aspettare i nuovi arrivi di lunedì.
beh alla fine ho valutato che magari quelli in arrivo potevano avere dei problemi anche peggiori di questi due (sperando che questo non abbia pixel bruciati visto che non ho ancora fatto il controllo), e quindi alla fine ho deciso di tenermi il mio, considerando anche che i miei livelli di precisione maniacale sono veramente altissimi e che magari un altro queste cose non le avrebbe manco notate!
insomma per ua volta non "mi sono stata dietro", anche perchè quando compro una cosa elettronica mi succede sempre così!
stamattina ci ho navigato un po' e devo dire che mi piace molto! adesso devo riuscire a fare un abbonamento internet da cellulare vantaggioso!
comuqneu è vero è semilucido e le ditate non si vedono molto. la tastiera è nera ed il touchpad è sempre blu ma di un blu leggermente diverso dal resto diciamo vira un po' sul carta da zucchero.
il mio disco è un fujitsu mhz2160bh g2
ah, ma il vosto vibra un po' sotto? no perchè questo lo fa e non pochissimo! me ne ero accorta stamattina, ma poi hjo dimenticato di controllare se anche l'altro lo faceva! che sifgata che sono!
Ultima modifica di Iso : 21-11-2008 alle 14:30.
|