Anche io ho questo portatile nel mirino.
Però, non avendo fretta, per ora mi guardo ancora intorno.
In particolare, sono tentato dal 2930z, che una una cpu T3200 (meno potente cioè), ma ha una scheda grafica più performante, la X4500.
Ciò che mi fa guardare con interesse a questo portatile, il 2920, è poi la piena reperibilità dei driver per XP (sistema operativo che andrei ad installere per la compatibilità con altri programmi che ho), cosa su cui purtroppo non posso contare per il 2930z.
Però.... confido che anche per il 2930z potrei ugualmente trovare i driver per XP, certamente sbattendosi più che con questo 2920.
Ad esempio, ho notato con piacere che sul sito della samsung i driver per xp sono reperibili anche per gli ultimi portatili usciti, che hano anche i componenti del 2930z.
Le altre due cose che mi trattengono dal comprare questo prodotto, è il fatto di non aver mai acquistato da questo negozio 8on-line) ed il colore bianco, che temo possa sporcarsi facilmente e magari con il tempo ingiallire.
In ogni caso, è un ottimo prodotto, affare; semplicemente io non ho fretta ed aspetto ancora.....
|