View Single Post
Old 13-11-2008, 01:06   #35
foxyfer
Member

L'Avatar di foxyfer

Iscritto dal: Sep 2000
Quote:
Originariamente inviato da Myspace Guarda i messaggi
E ora che fai ti ritiri? Mi fai la morale perchè Privilegiavi Il Sig.Caligiuri Salvatore(Per interderci quello che getta le mobo nelle discariche)(vedi nostra disputa con fatiscente intromissione del mod) per non so quale criterio!!!bah!
Caro Myspace, ti pregherei per l'ultima volta di astenerti dall'intervenire a sproposito sul mio thread.
In particolare, vorrei che tu indicassi dove io ti farei "la morale" (?) (o per lo meno mi spiegassi cosa vuol dire per te quest'espressione), e vorrei anche che illustrassi quale significato attribuisci all'aggettivo "fatiscente". Scusa se te lo dico, ma come le hai messe tu sembrano parole a vanvera.
Detto questo, ti ripeto (scusami se alzo la voce)
HO PRIVILEGIATO SALVATORE CALIGIURI PERCHE' A MANO A MIO PREZZO.
Tra l'altro dovresti essere contento di ciò, proprio per il fatto che ho ritirato la vendita: un'altra ragione per cui non capisco la polemica che ti ostini a fare nei miei confronti.
Un'ultima cosa: mi interessa la controversia che hai avuto con Salvatore Caligiuri, soprattutto la storia delle discariche con annesso intervento obsoleto, cadente, in rovina (a tuo dire) dei mod. Puoi mandarmi per favore il link (anche tramite pvt)? [p.s. mi interessa davvero]

@max60
7 spedito a mano sono 5 a meno che non te lo vieni a prendere sotto casa mia (in quel caso 4). Cmq spesso passo da Arcore, magari ci possiamo beccare là. Fammi sapere
foxyfer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso