View Single Post
Old 05-11-2008, 19:53   #18388
AntecX
Senior Member

L'Avatar di AntecX

Iscritto dal: Oct 2008
Città: BRESCIA - Trattative: Troppe!
Quote:
Originariamente inviato da $!/\/\o Guarda i messaggi
ripeto, il problema non è furmark, la tua scheda dovrebbe stare a temperature ragionevoli anche con furmark, secondo me se non è il dissy messo male è la scheda che ha problemi, puo' darsi che ti lasci dopo che smonti il dissy e metti a liquido, sei a rischio...qualsiasi cosa faccia, se smonti il dissy e non rimonti bene senza rovinare le viti, invalidi la garanzia...insomma, io non ci farei altri test...
Si so ke il problema nn è furmark
ma la vga

Quote:
Originariamente inviato da Axelt Guarda i messaggi
comunque il furmark è un test estremo, stressa molto e in modo continuo la scheda senza lasciarli neanche una frazione di secondo di pausa, sicuramente con i giochi nn raggiungerai mai quelle temp xchè la gpu viene stressata in modo nn continuiativo ma dipende dalle fasi di gioco + o meno concitate.........

........però comunque sti sconsiglierei di moddare la gpu visto che andresti ad incrementare notevolmente le temp, e con quest'ultime a valori elevati ti puoi scordare la stabilità del sistema......

...il liquido saggia decisione......ci sto pensando anch'io visto che con prove a raffreddamento forzato riesco a salire ancora......magari arrivo a 900
Quello ke infatti pensavo io, per quello ke volevo provare cmq a salire ancora un'pò in OC
tanto nn raggiungo temperature elevate con i giochi, nemmeno con crysis ke mooolto pesante

azz si crede una 4870 quella schedina

Quote:
se non ricordo male un altro utente ha perso una toxic...che aveva temperature molto alte...e poi gli è morta...
spero propio di nn fare quella fine

Quote:
non voglio portare sfiga eh pero' sai, meglio che ti muoia prima che tu faccia modifiche che invalidano la garanzia..poi magari ti dura piu della mia, ma non hai acquistato come dicitu una scheda che costa di piu per avere temperature piu alte della reference...
be certo
ma avendola comprata in internet come faccio per farmela sostituire?

Ultima modifica di AntecX : 05-11-2008 alle 20:16.
AntecX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso