View Single Post
Old 05-11-2008, 18:49   #32
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da cagnaluia Guarda i messaggi
ok cmq scusa sai.

Però bisogna capire una cosa fondamentale... con quale metro misuriamo le caratteristiche di questa macchina.

E' INDUBBIO che quello che sta dentro elettronicamente e fisicamente su un Apple costa il doppio di qualsiasi altro produttore.

Però questo è il metro di misura di un tecnico.

Poi c'è chi aggiunge nel metro: l'esclusività, il design, la qualità, i materiali, il software... E sono tutte cose che alla fine pesano sulle tasche di chi compra.
Ma non c'è sopresa.. il prezzo te lo indicano bene in chiaro.
Se non vuoi affrontarlo allora non lo compri.
Se non lo compri e tanti non lo comprano.. e si lamentano, vedrai che Apple abbaserà il tiro..
Insomma.. è economia.

Poi c'è il tonto che compra e basta.. e vabbé... altri mondi.
apple vende ai boccaloni più che ai professionisti, e quegli stessi boccaloni non sanno che spesso lo stile e il design del mac alla produzione costa quanto uno stil hp, acer, toshiba, sony ecc. ecc. anzi, se consideriamo che parecchi macbook tendevano ad aprire un angolo dopo poco tempo, io posso testimoniare che il mio hp che strapazzo da ben 2 anni chiude ancora senza problemi, nonostante quel cojone di mio fratello me l'abbia buttato a terra e mi ha rotto un angolino all'esterno dello chassis. il prezzo è normale che me lo indicano e di certo non vado ad elemosinare uno sconto, coi soldi che devo pagare per lo stile, se permetti ci pago le prestazioni.

Quote:
Originariamente inviato da FagioloOne Guarda i messaggi
Poi che dire e' un Mac
e allora? se la ferrari prende una cinquecento, ci cambia lo stemma sul cofano e la vende a 50k€ vai in giro dicendo "Eh, ma è FERRARI!"

ah, io osx ce l'ho fatto girare degnamente su un pc E8400, 2gb di 1066 kingston, 2 vga in crossifire, hd 500gb, asus p5kc e asus pg221, e a conti fatti mi è costato quanto un imac di più infima qualità
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1