Quote:
Originariamente inviato da k.graphic
mi è arrivata l'email ieri da AW con questo modello.. che dire, diciamo che è un desktop replacement.. non è da considerarsi un notebook normale.. è destinato a gamer che non giocano in casa (dove evranno un altro pc fisso attaccato a un 32") questo gingillo loro possono permetterselo e lo usano per i vari lan party, per avere la potenza di un pc normale sempre appresso senza dover fare palestra per portarlo, l'autonomia è l'ultimo dei loro pensieri perchè sarà sempre attaccato alla rete elettrica.. non so se avete mai visto il film "stay alive".. quello è l'esempio ideale dato che c'è una pubblicità palese ad alienware
|
E che pubblicità di merda (scusate il termine) che si son fatti! Un film più fuffa non l'ho ancora visto, senza parlare della traduzione per cui un "noob" diventa "principiante" (ok, è vero, ma certe cose non si possono tradurre).
Comunque, tornando IT... Spero che nel boundle sia compresa una mini centrale termonucleare, altrimenti voglio vedere per quanto tempo dura la batteria.
Anche perchè il prezzo pare giustificare la mia richiesta.