ciao gente prima di tutto ocmplimenti per tutto il lavoro che state svolgendo e da un pò che leggo tutti i postri post, mi sono appena iscritto in quanto ho bisogno di aiuto per costruire una cosain pratica devo costruire una specie lampada da studio ed ci voglio appliccare il modding, il disegno l'ho quasi finito, ma devo superare una parte che per me sono proprio alla prima arma.
al posto delle lampadine devo usare dei led.
1) che led mi consigliate che abbiano luce a sufficienza per studiare in tranquillità?.
2) quali tipi di led ci vogliono e sopratutto che non so dove acquistarli?, ho letto che ci sono molti tipi di led ad alta luminosità c'è per caso un sito dove si possono vedere le varie potenze e i prezzi?.
3) c'è bisogno di costruire un circuito stampato per collegare i led?.
dimenticavo il tutto devo attaccarci una batteria giusto per una illuminazione di circa 5 ore.
vorrei fare un passo alla volta in quanto non sono del mestiere e visto le vostre splendide realizzazioni devo dire che sara un hobby fantastico

.
per ora ci fermiamo a quali led per avere una giusta illuminazione per studiare etc. e dove reperirli.
grazie a presto