Quote:
Originariamente inviato da Hyperion
D3 è il motivo per cui sacred 2 è uscito così presto, ben prima della sua data ufficiale, e così pieno di bug; è scontato dire che sacred 2 non verrebbe nemmeno cagato di striscio se fosse disponibile d3, ed è per questo che hanno affrettato la data di uscita di sacred 2, anche se non era assolutamente completo, e buggato come pochi altri giochi prima di lui.
Sacred 2 vive nell'attesa di diablo 3; hanno soltanto voluto dargli un paio di mesi di vita di più, a discapito della sua qualità.
Il tutto, ovviamente, secondo il mio pensiero; tra l'altro, ho già intenzione di comprare sacred 2 nel giro di qualche mese.
|
Non credo sia questo il vero motivo , penso che e' uscito in anticipo per avere il tempo di correggere i vari bug per quando uscira' su console , cmq... qualunque sia il vero motivo , quando Diablo3 uscira' ... non ci sara' piu' spazio per nessun H&S credo che sopravvivera solo TQ
Quote:
Originariamente inviato da IlGranTrebeobia
1- Se si pompano le concentrazioni a dovere e ci si specializza i tempi non sono così lunghi.
2- Di questi tempi è meglio prepararsi al peggio 
|
1.Gia' pompato , e' al massimo , cmq non mi soddisfa per niente , io che gioco con l'alta elfa che sarebbe (la maga) non dovrei piu' usare le armi invece qui , in Sacred2 , devo usare per forza le armi oltre al fatto che alcune abilita' sono buggate , a volte funzionano altre volte no
2.Speriamo di no.
Quote:
Originariamente inviato da Cool Black
Cerco e ricerco ma non trovo la strada della quest principale "Superare il Muro", dove bisogna trovare l'entrata nascosta. Qualcuno se gentilmente mi puo' aiutare, in pvt magari.  Attendo impaziente sob!!
|
Appena esci dall'accampamento subito a sinistra.