View Single Post
Old 26-10-2008, 09:29   #897
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
D3 è il motivo per cui sacred 2 è uscito così presto, ben prima della sua data ufficiale, e così pieno di bug; è scontato dire che sacred 2 non verrebbe nemmeno cagato di striscio se fosse disponibile d3, ed è per questo che hanno affrettato la data di uscita di sacred 2, anche se non era assolutamente completo, e buggato come pochi altri giochi prima di lui.

Sacred 2 vive nell'attesa di diablo 3; hanno soltanto voluto dargli un paio di mesi di vita di più, a discapito della sua qualità.

Il tutto, ovviamente, secondo il mio pensiero; tra l'altro, ho già intenzione di comprare sacred 2 nel giro di qualche mese.
Non credo sia questo il vero motivo , penso che e' uscito in anticipo per avere il tempo di correggere i vari bug per quando uscira' su console , cmq... qualunque sia il vero motivo , quando Diablo3 uscira' ... non ci sara' piu' spazio per nessun H&S credo che sopravvivera solo TQ

Quote:
Originariamente inviato da IlGranTrebeobia Guarda i messaggi
1- Se si pompano le concentrazioni a dovere e ci si specializza i tempi non sono così lunghi.

2- Di questi tempi è meglio prepararsi al peggio
1.Gia' pompato , e' al massimo , cmq non mi soddisfa per niente , io che gioco con l'alta elfa che sarebbe (la maga) non dovrei piu' usare le armi invece qui , in Sacred2 , devo usare per forza le armi oltre al fatto che alcune abilita' sono buggate , a volte funzionano altre volte no
2.Speriamo di no.

Quote:
Originariamente inviato da Cool Black Guarda i messaggi
Cerco e ricerco ma non trovo la strada della quest principale "Superare il Muro", dove bisogna trovare l'entrata nascosta. Qualcuno se gentilmente mi puo' aiutare, in pvt magari. Attendo impaziente sob!!
Appena esci dall'accampamento subito a sinistra.

Ultima modifica di Fable : 26-10-2008 alle 09:37.
Fable è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso