Quote:
Originariamente inviato da mirco842
scusate ma, per fortuna che il mw fa così!!!
è un dono dal cielo la possibilità di rendere ciò che non ti piace per un motivo o per un altro, si chiama soddisfatti o rimborsati!!!
a me è capitato qualche mese fa di comprare un home theatre,arrivo a casa e dopo averlo collegato lo faccio partire e mi rendo conto che la qualità che mi offre non è alta quanto il prezzo, quindi torno al mw 2 giorno dopo e lo cambio con un altro senza aggiungere nulla.
se il mw non desse questa possibilità io ora avrei un ht da 400€ di cui non sono per nulla soddisfatto!!
e non si può pretendere che mw svenda i resi, non le converrebbe per nulla!!!!
la politica è più che giusta,l errore lo fanno i commessi che per negligenza non controllano alla perfezione il materiale reso o comunque non lo "resettano".
|
ot
che t'aspettavi da un home theater giocattolo da 400€ ?
parlo da possessore di home theater giocattolo da 400€