Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco
Albys, sfida l'Impossibile. Osa con la tastiera! 
|
cmq sto gioco è immensamente più difficile del 2k6, ora ad all-star ho parecchie difficoltà,mentre a quello vecchio vincevo facile.
La difesa è veramente dura

, in parte mi piace l' idea della posizione difensiva, però è un po' troppo macchinosa la cosa e non mi pare serva a molto una difesa che non sia appiccicata all' uomo; con il vecchio bastava appiccicarsi all' uomo col tasto del post e giocare di fisico, qui invece vedo che basta che l' avversario sposti poco poco un piede e la marcatura va' a putt!°#*
cmq non dovresti aver problemi col pad 360 io ne ho provati 3 diversi di pad e tutti funzionano uguali (no 360) tranne quel piccolo problemuccio citato poco fa', è quasi un peccato che il gioco non sia un porting spiccicato altrimenti avrebbero conservato l' interfaccia grafica e dei comandi che col pad xbox risulta molto più chiara (stile pes per intenderci)
Cmq questi di 2k son riusciti in fretta e furia non solo a fa' una conversione perfetta (bug compresi

) ma anche a ottimizzarlo quanto basta per renderlo una piuma, addirittura ti danno pure la possibilità settare il refresh dello schermo direttamente ingame (cosa che ogni gioco dovrebbe fare

) e io che pensavo non ci fosse manco mezza opzione grafica su cui smanettare
grande 2k
E poi non ci sarà l' online ma è pur vero che si possono fare delle partite multiplayer spettacolari avendo 3 pad + la tastiera ho provato a schierarli tutti con lo stesso team ... e funziona

Non so fino a quanti giocatori supporti ma mi sa' che son molti, ci verrebbero fuori dei bei tornei casalinghi