View Single Post
Old 22-10-2008, 09:12   #20
Fides Brasier
Senior Member

L'Avatar di Fides Brasier

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da gugoXX Guarda i messaggi
Addirittura la vita... la patente sara' solo sospesa, come nei casi di gravi incidenti stradali o alta velocita' e altri.
Per i casi da te proposti una soluzione c'e' pero'.
Io ho riserve su questa legge (proposta) per altri casi, nei quali a finirci di mezzo e' un innocente.
E' anche vero che di innocenti condannai in via definitiva per spaccio di droga non penso che ce ne siano tanti.
ribadisco il "per sempre"
http://www.libero-news.it/pills/view/4143
Quote:
Il binomio 'droga-patente', secondo il ministro dell' Interno, Roberto Maroni, non è assolutamente accettabile. Per questo motivo la patente di guida sarà tolta per sempre a chi viene condannato definitivamente per reati di droga, compresi i minorenni che non potranno ottenerla una volta compiuti i 18 anni. È questo uno dei punti che sarà introdotto nel disegno di legge in materia di sicurezza allo studio del Senato: "Vogliamo definire una delimitazione più precisa tra spaccio e consumo di stupefacenti", ha spiegato Maroni, "e stiamo studiando un emendamento in questo senso".
ripeto: il mio timore e' che per "reati di droga" venga incluso prima o poi anche il semplice consumo, o abbassare la soglia che definisca lo spaccio tale per cui anche il semplice possesso di un paio di canne possa essere considerato spaccio.

non e' cosi' che si combatte la droga diobbuono, non e' cosi': questo e' solo andare contro i poveri cristi, mentre la criminalita' organizzata che guadagna milioni e' lasciata impunita.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..
Fides Brasier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso