Discussione: GRazie Ritek!
View Single Post
Old 19-10-2003, 17:34   #8
gatto23
Senior Member
 
L'Avatar di gatto23
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 2729
Beh, per quello che l'hai pagato è ottimo, comunque non vorrei averti offesso, io non ce l'avevo con te che l'hai comprato, bensì con i negozianti che sono poco informati e molto spesso come accade in un grande supermercato come Auchan a nessun commesso interessa sapere il funzionamento alternativo degli apparecchi che non sono illustrati nei libretti, tanto a loro non viene nulla di più in tasca.
E' proprio il principio che è sbagliato, al massimo puoi dire : "non è certificato per tali supporti quindi la casa non garantisce il funzionamento", e non assicurare l'impossibilità di lettura.
Comunque le chiacchere stanno a 0, i supporti girano e quindi ... buona visione e sempre forza Ritek
__________________
Sony A7R-III - Tamron 28-70 f2.8 - PC - i7 8700k -32Gb - nvidia 2080 TI - SSD 2x1Tb pci 65" OLED LG B8 - Ho concluso con: Ghost Of Christmas Past; SkyWaLKer 15; Sclergio; Grey_Duck
gatto23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso