Discussione: Samsung CLP-300
View Single Post
Old 17-10-2008, 16:03   #1208
Intrepido
Senior Member

L'Avatar di Intrepido

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da battistis Guarda i messaggi
Vi do la mia esperienza:
UNO SPECCHIO PER LE ADDOLE O UN GIOCATTOLO INGOMBRANTE

1) SCALDA UN BOTTO, OGGI CHIAMO LA SAMSUNG PER CHIEDERE INFO
2) LA STAMPA ECONOMY NN ESISTE! ANCHE SE ATTIVATE L'OPZIONE IN REALTA STA BAS*****A CI METTE LO STESSO UN SACCO DI INCHIOSTRO
3) UN CAMBIO TONER COMPLETO COSTA PIU' DELLA STAMPANTE STESSA
4) COSTA POCO MA E' UNA TRAPPOLA TIPO STAMPANTINE LEXMARK
5) NON COMPRERO' PIU' STAMPANTI SAMSUNG, SPEDERO' DI PIU' PER UN HP MA ALMENO SAPRO' DI ESSERE PRESO MENO IN GIRO

ps. sapete consigliarmi dove prendere il toner, accetto anche consigli per refil o toner compatibili che pero' non distruggano la stampante

ps2. è vero che se finisce il toner di un solo colore la stampante si blocca e non ti fa stampare manco solo in B-N?
Io ne ho due, e una è proprio in ufficio, lasciamo stare quella a casa che fa un uso puramente domestico, una risma mi dura anche due mesi.

Quella sul lavoro invece va benissimo, di stampe ne fa (anche se non è l'unica stampante presente), come velocità in B/N ci siamo, per il colore anche se è una multipassata rimane sempre più veloce di una a getto. Economia di utilizzo, va da inizio settembre con gli stessi toner, a quest'ora la vecchia canon px 4200 che a sostituito aveva già bisogno di cartucce nuove, quindi.....

Ho speso €99 l'una, e i toner compatibili (tutto il gruppo) da ref*** costano circa €80, una cartuccia delle canon costa la metà e non stampa così tanto.

Poi, il prodotto perfetto non esiste, anche perché se lo fosse qualcuno che ci trova il difetto c'è sempre
Intrepido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso