E già qui non parti proprio con gioia...
Può capitare, l'errore è investire TUTTO in Parmalat o in Lehmans Brothers
Non finisce mai tutto in un attimo, sono cose che tu non vedi, ma che hanno radici profonde e la vita se ti fa schifo puoi scegliere la via più breve e più facile.
Sei stato sognatore, non è un male, ma quando si cresce si prende coscienza che il mondo non è mai come noi vorremmo, a meno che non usciamo da questa coltre d'egoismo che ci pervade.
Tutte cose che avresti dovuto fare in modo autonomo durante la vita senza prenderti un tram in pieno volto. Questo significa non volersi rendere conto di ciò che ci circonda.
Certo, bisogna volersi bene, ma anche voler bene agli altri senza aspettarsi il loro affetto in cambio, ecco che ritorna prepotente l'egoismo.
Andare avanti fa parte della vita, si può scegliere se sopravvivere o vivere più intensamente.
La misoginia è autodistruttiva e soprattutto non porta a nulla, ci sono donne che hanno compiuto il tuo stesso percorso giungendo alle medesime conclusioni, il sesso in questo caso non discrimina la sofferenza.
Può accadere, ma non è così probabile, basta saper vedere con gli occhi giusti e cercare anche la stessa cosa (che tu chiami amore) in modo diverso.
E' proprio la semplicità che dà la felicità, sono le piccole cose che riempiono il cuore, l'ambizione e la prevaricazione dell'individuo rendono solo soli e aridi
Sei sulla buona strada, ma ancora qualche riflessione da fare c'è.